La nostra filosofia
Linee di prodotti basate su preziosi estratti naturali.
Filosofia & PersonalitÃ
La nostra filosofia è racchiusa nel nostro logo: 
Organethic è un richiamo alla nostra matrice ispirata da sempre al mondo della natura e ai suoi ingredienti attivi, una provenienza che oggi non ci basta più e che necessita di integrarsi con una nuova consapevolezza etica maturata in anni di esperienza in un settore che non può prescindere da un concetto di salute e benessere oltre che di bellezza. 
Organethic coglie in sè quei valori che sono i fondamenti del nostro Brand, e di quei valori ne fa uno stile di vita a cui potersi ispirare ogni giorno.
Lo stile di chi, attraverso il lavoro, si impegna quotidianamente a creare e portare una bellezza naturale ed etica al più ampio numero di persone nel mondo. Naturalità ed etica non sono valori assoluti, ma mete a cui mirare costantemente con più consapevolezza e precisione: sappiamo che possiamo migliorare e procedere ogni giorno un passo in più verso l’etica e la natura. Evolvere per noi è più che un istinto, è una scelta quotidiana.
Perchè etica?
Nonostante i nostri elevati standard qualitativi ci portino a essere un brand per pochi, riteniamo che la bellezza naturale sia un bene per tutti, e per raggiungere il più elevato numero di persone, facciamo il massimo affinché la gamma sia ampia e flessibile, e i nostri prezzi siano accessibili. Vogliamo mettere i professionisti nelle migliori condizioni di lavoro grazie ad ingredienti rispettosi dei loro sensi. Oltre che quelli dei loro clienti.
Perché naturale?
Perché ci impegniamo a selezionare ingredienti di origine naturale in grado di garantire ottime performance senza aggredire la persona e il pianeta.
Siamo un punto di riferimento tra i brand naturali ed il nostro impegno è ridurre, attraverso la ricerca, l’utilizzo di materie prime di origine di sintesi.
I nostri obiettivi:
Etica:
PRESERVARE LA SALUTE DEL PROFESSIONISTA E L'AMBIENTE
Versatilità :
GARANTIRE ALTE PERFORMANCE UTILIZZANDO INGREDIENTI NATURALI
Evoluzione:
COSTANTE MIGLIORAMENTO DEL PRODOTTO E DEL MONDO DELL' ACCONCIATORE