LINEA DI BELLEZZA ARGAN



Linea di bellezza caratterizzata da un ingrediente prezioso conosciuto anche come “oro liquido”: l’olio di Argan. Estremamente ricco di sostanze nutritive benefiche tra cui spiccano gli acidi grassi insaturi e la vitamina E, è particolarmente salutare per i capelli e la cute.

CAPELLI: Rende i capelli più morbidi, setosi e lucenti. Ideale per il trattare le doppie punte e domare l’effetto crespo. Dona un velo di lucentezza ai capelli di qualsiasi acconciatura. L’olio di Argan è un passo fondamentale da aggiungere alla vostra routine quotidiana per avere capelli sempre più belli e brillanti.

CUTE: È comunemente usato per idratare e ammorbidire la cute grazie all’alto contenuto di acidi grassi insaturi e di Vitamina E. Queste proprietà lo rendono il prodotto di bellezza ideale per la cura di tutto il corpo. Di facile assorbimento, non unge e non irrita, risultando un ottimo idratante naturale.

L’olio di Argan ha anche un effetto anti-ossidante, che lo rende un perfetto prodotto anti-invecchiamento. Ripristina l’elasticità dei capelli donando al tempo stesso lucentezza e morbidezza. Le sostanze nutritive in esso contenute arricchiscono il capello e riparano eventuali danni sin dalle prime applicazioni.
L’utilizzo dei prodotti della linea Beauty porta ad un unico risultato finale: un capello di bellezza, morbidezza e luminosità assolute.