C COLOR

C COLOR



I processi di continua ricerca e miglioramento delle formulazioni ci consentono di evolvere ogni giorno per ottenere colori sempre più adeguati alle esigenze del professionista più esigente che desidera lavorare in modo innovativo. Grazie all’utilizzo di Ingredienti Naturali Attivi nelle formulazioni siamo in grado di ottenere risultati impeccabili e performance di altissimo livello senza danneggiare la salute del capello e del cuoio capelluto.

Alla base delle nuove colorazioni c’è innanzi tutto una scelta etica che mette la tutela della salute al centro di ogni azione e prodotto:

- AMMONIA FREE significa proteggere il professionista dagli effetti causati dall’uso continuativo dell’ammoniaca, sostanza particolarmente aggressiva per i tessuti molli.

- PPD FREE vuol dire proteggere la cute del cliente evitando l’insorgere nel tempo di reazioni anomale.- RESORCINOL FREE L’assenza di resorcina limita la possibilità di reazioni allergiche
- VEGAN OK Il Disciplinare Etico VEGANOK esclude esplicitamente componenti e ingredienti che

abbiano anche solo comportato lo sfruttamento animale senza esclusione alcuna, nel rispetto della normativa europea.

Tecnologia e Natura ci hanno permesso di creare un binomio capace di offrire un colore estremamente versatile: con una sola linea di prodotto possiamo ottenere tre diversi risultati, lasciando al professionista la libertà di creare e gestire con strumenti semplici ed efficaci la propria creatività stilistica e artigianale.

- PERMANENT
- demi PERMANENT

- semi PERMANENT

 

BABASSU OIL

MALVA

CAMOMILLA

ARGAN

TSUBAKI OIL

INCA OIL

 

 

Modo d’uso

C COLOR è una nuova concezione di prodotto integrato che unisce una metodologia di ricostruzione del capello ad un innovativo servizio di colorazione.
Un sistema multifunzionale che unisce colorazione e cura del capello in un unico servizio. Realizzato con principi attivi biologici e naturali, assicura capelli forti, idratati e brillanti.

La crema colorante per capelli C COLOR garantisce agli specialisti del colore la copertura perfetta dei capelli bianchi, l’uniformità, la tenuta del colore nel tempo e soprattutto, grazie alla sua versatilità, consente di ottenere tre gradi di colorazione distinti con un’unica linea di prodotto:
Permanente, Semi Permanente e Demi Permanente.

 

C COLOR è la linea di colore perfetta per chi vuole colorare, nutrire e ripristinare i capelli in profondità. Un vero e proprio trattamento di bellezza perfetto per chi cerca:

- un colore ecologico
- un sistema di colorazione delicato
- un prodotto senza ammoniaca
- un modo sicuro per coprire i capelli bianchi
- possibilità di ottenere punti luminosi intensi e di lunga durata o piccoli cambiamenti,sfumature e tonalizzazioni.
- un prodotto che mantenga i capelli sani, forti, morbidi e idratati

L’innovativa formula C COLOR offre tutti i vantaggi della colorazione permanente professionale ad ossidazione, ma non contiene ammoniaca, PPD, e resorcinolo.
Un altro passo avanti per garantire la tollerabilità e la dolcezza di un nuovo servizio di colorazione innovativo, integrato e reversibile.

PRESTAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE DI C COLOR:

- copertura dei capelli bianchi al 100%
- potenza di schiaritura fino a 4-5 toni
- delicato sia per il cuoio capelluto che per i capelli